Chiedici i recapiti degli operatori anche con SMS al n. 380 585 7060 o via email: munca@hotmail.it (Direttive Europee Privacy GDPR UE 2016/679).

Annunci di badanti, colf, tate e personale generico, referenziato subito disponibile ad un impiego presso la Vostra famiglia. Il servizio di presentazione e' gratuito ed è riservato ad anziani e famiglie private prevalentemente di Roma e Lazio. Sulla nostra network vi sono candidature di badanti colf tate e personale serio e motivato per pulizie colf ed assistenza alla persona presso la Vs. famiglia. Prendete visione delle regole del sito presenti alla sezione Disclaimer e considerate che abbiamo conosciuto di persona i candidati esposti e presentati. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, chiamateci ai numeri sotto riportati od indicati nella sezione contatti oppure inviate una e-mail o scrivete con un Sms od un WhatsApp. Siamo inoltre disponibili ad aiutarvi con consigli o suggerimenti di settore. Esplorate le singole schede/annunci oppure le categorie poste a lato: effettuata la scelta, potete chiamare o direttamente il singolo candidato/a ove presente un recapito telefonico diretto o noi per avere i numeri telefonici relativi (alcune candidate/i preferiscono non pubblicare il loro numero per questioni di privacy) con numeri visibili. Oppure inviate una richiesta di essere contattato dal candidato/a di interesse.
La nostra non è una agenzia ed il servizio di proposizione del personale presente sul sito è completamente gratuito. Non sono previsti costi di commissione mediazione o interposizione, ma sono consentite solo donazioni del tutto facoltative. Gli accordi di gradimento, stipendiali e lavorativi sono definiti e diretti tra Voi ed il lavoratore o la lavoratrice eventualmente scelti, con un vantaggio economico indubbio, sia della famiglia committente che dell'operatore assunto. Al riguardo potete utilizzare dei formati generici di assunzione appositamente predisposti sul sito, visitando la sezione Strumenti. Generalmente il personale esposto è già noto da tempo e selezionato con l'usilio di un nostro algoritmo semantico appositamente creato per lo sreening attitudinale: Robosem™. Ovviamente, il grado di affidabilità e di serietà degli operatori esposti, è molto alto rispetto ad altri servizi generici similari di annunci gratuiti. E' utile ricordare infine che, durante il processo di screening, non operiamo discriminazioni di sorta in base al sesso, etnie di provenienza, religioni di appartenenza ovvero a requisiti di possesso o meno di permessi di lavoro utili nelle relative nazioni di impiego, ma ci limitiamo ad indicarlo nella scheda. (GM)

STAFF
e supporto on-line tel. (0039) 380 585 7060 - (0039) 338 992 6005 (dalle 9 alle 22 escluso ore pasti)
Sms o WhatsApp tel. (0039) 380 585 7060 - (0039) 338 992 6005 (sempre attivo)
Mailto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (sempre attivo)
Copyright. Professione Badante Italia - PBI. All Rights Reserved.